Masse Secrète décor Panthère: l’orologio di Cartier per le donne che amano i Diamanti

In occasione del Natale, l’animale prediletto di Cartier è stato raffigurato in maniera unica dalla maison, nella sua nuova opera Masse Secrète décor Panthère.

Un orologio unico, pensato dall’azienda per tutte le donne che amano i diamanti, magari da chiedere come dono di Natale.

Il nuovo Masse Secrète décor Panthère è caratterizzato da una pantera raffigurata al suo interno che, tramite un sofisticato meccanismo a doppia struttura, caratterizzato a sua volta da due anelli, riesce a far spostare il raffinato animale in tre differenti posizioni, così da dare il senso del movimento con lo scorrere delle ore.

Il teliao è in oro bianco rodiato, con cinturino in pelle di alligatore opaca. A rendere particolarmente brillante e prezioso quest’orologio, però, ci pensano i 633 diamanti sul suo corpo e le macchie di madreperla che raffigurano il felino. Il meccanismo è un movimento meccanico calibro 9603, della quale molti dei suoi componenti sono anch’essi caratterizzati da pietre e corpi preziose.

Il Masse Secrète décor Panthère di Cartier è prodotto dalla maison in edizione limitata, con numerazione incisa a mano sul retro della casa.

Per le altre caratteristiche e per informazioni più dettagliate, basta visitare il sito Cartier.it o recarsi in una delle gioiellerie affiliate al marchio.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*