Lo yacht di lusso Aifos conquista la Top Class italiana

Aifos è il nome di questo splendido yacht di lusso, considerato come l’ultima creazione del cantiere navale viareggino Fipa, abbastanza noto nella nautica made in Italy.

Aifos è caratterizzato da un design moderno e futuristico, in grado di attirare l’attenzione anche dei più esigenti; si presenta al pubblico di appassionati come il miglior compromesso tra imponenza, eleganza, design e comfort.

Lo yacht di lusso in questione è lungo 50 metri e può ospitare fino a 12 ospiti in 6 ampie cabine, accompaganti da 11 membri dell’equipaggio. L’imbarcazione è stata interamente disegnata dal prestigioso architetto navale Giorgio Vafiadis, che ha messo in campo tutta la sua esperienza per consegnare un vero e proprio pezzo d’arte moderna, dove lo stile contemporaneo va ad intrecciarsi incantevolmente con quello moderno.

Lo scafo in lega leggera d’alluminio e la carena semiplanante, inoltre, permettono un basso dislocamento ed una manovrabilità a dir poco eccellente, viste le sue dimensioni; la sua velocità massima è di 28 nodi, con un’autonomia di 3.800 miglia marine.

Come si è già accennato nel titolo dell’articolo, lo yacht di lusso Aifos ha appena preso posto nella top class italiana come uno dei modelli più prestigiosi del nostro mercato.

Di seguito, eccovi altre foto dell’imbarcazione.

Yacht Aifos

Yacht Aifos

Yacht Aifos

Yacht Aifos

Yacht Aifos

Yacht Aifos

Yacht Aifos

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*