La Ferrari 458 Italia personalizzata del miliardario saudita Dhiaa Al-Essa

Dopo aver parlato qualche giorno fa del primo esemplare di Lamborghini Aventador ottenuto dal figlio del miliardario saudita Dhiaa Al-Essa, eccoci parlare della sua nuova Ferrari 458 Italia personalizzata.

Come già accennato nell’articolo precedente, infatti, Dhiaa è noto a molti per la sua grande passione per le auto sportive di lusso e, ovviamente, per il suo immenso garage, in cui sono presenti fuoriserie di grande calibro, com Rolls Royce, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti e altre ancora.

La prima caratteristica che differenzia questa Ferrari 458 Italia, è la sua verniciatura bicolore, che vede la carrozza nel classico giallo Ferrari ed il tetto in colore nero; altre modifiche sono state fatte anche negli interni, ma il fortunato Dhiaa non ha ancora permesso a nessuno di scattare delle foto per paura di essere copiato, visto che lui va matto per l’esclusività.

Le foto in questione sono state scattate prima in un parcheggio urbano e poi all’aeroporto, mentre il giovane saudita era in attesa di essere imbarcato per andare in viaggio all’estero.

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

Ferrari 458 Italia

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*