Ecco il Prada Phone by LG 3.0

Mentre molti appassionati di lusso e tecnologia attendono con ansia la presentazione ufficiale, ecco arrivare le prime foto ufficiose del nuovo Prada Phone di LG 3.0.

Si tratta di uno smartphone basato su sistema operativo Android, realizzato dalla collaborazione tra il colosso coreano LG Electronics e la celebre casa di moda Prada.

Tra le caratteristiche di questo prezioso smartphone di fascia alta, troviamo un processore dual core 1 GHz TI OMAP4430, un display da 4,3 pollici con tecnologia NOVA Plus e risoluzione WGA da 800×480 pixel ed una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video fullHD; per quanto concerne lo storage, il Prada Phone è dotato di 8 GB di memoria interna.

Lo smartphone in questione, andrà ad occupare i primi posti della classifica dei telefoni cellulari di lusso attualmente esistenti, risultanto probabilmente il migliore a causa delle sue caratteristiche.

Anche per quanto riguarda la connettività, infatti, il Prada Phone sarà dotato delle migliori tecnologie, partendo dalla connessione Bluetooth 3.0 fino ad arrivare alla NFC; non mancherà ovviamente il WiFi.

Per ora non ci sono conferme ufficiali sul prezzo e sulla data di uscita, ma a breve le due aziende lasceranno un comunicato stampa per dare informazioni più precise sul progetto.

LG Prada Phone

LG Prada Phone

– 2 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*