Marriott: un nuovo hotel di lusso in Bahrain

La prestigiosa catena alberghiera Marriott International, annuncia la prossima apertura di un nuovo hotel di lusso a Manama, nel Regno del Bahrain.

Il nuovo complesso ricettivo arriverà nel 2016 e sorgerà nei pressi del quartiere diplomatico e finanziario della capitale.

All’interno si potrà godere di oltre 274 camere e suite, sparse in un’altissima torre di 50 piani, in cui saranno presenti anche 102 appartamenti di proprietà della catena stessa.

La struttura in questione andrà a rafforzare l’offerta dei complessi a 5 stelle nel paese, in seguito ad una sempre più crescente domanda da parte dei turisti più facoltosi ed esigenti e, soprattutto, degli uomini d’affari della zona.

Nel complesso saranno presenti tutti i comfort possibili ed immaginabili, con un centro termale di grande rilevanza e molti punti d’incontro per gli ospiti.

L’hotel in questione sarà il primo di proprietà della catena in Bahrain e, secondo quanto rivelato dagli analisti, avrà un gran successo, grazie soprattutto al grande impegno nella progettazione.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*