Armani Hotel Milano

Questo articolo per informarvi dell’inaugurazione del nuovo Armani Hotel Milano, secondo albergo della catena ricettiva gestita dallo stilista italiano Giorgio Armani.

La struttura sorge in via Manzoni, nel cuore del celebre “quadrilatero della moda”, riflettendo in ogni sua forma lo stile di Giorgio Armani, basato principalmente su eleganza, comfort e raffinatezza.

La nascita di questo gioiello ricettivo, in realtà, non è il altro che il frutto dell’espansione della catena Armani Hotels & Resorts, che sembra essere il futuro per Giorgio Armani. Lo stilista, fin dal 2005, infatti, ha firmato un accordo con la prestigiosa azienda Emaar Properties, con l’intento di creare e gestire una catena di hotel di lusso nelle residenze più importanti del mondo.

La struttura appena sorta a Milano è ricavata da un antico palazzo, la cui costruzione, firmata da Enrico Griffini, risale al 1937; al suo interno sono presenti 95 stanze, classificate tra camere e suite, tutte arredate secondo lo stile e gli accessori del famoso Giorgio Armani.

Ci teniamo a ricordare il primo hotel della catena, situato nel prestigioso grattacielo Burj Khalifa di Dubai.

Armani Hotel Milano

Armani Hotel Milano

Armani Hotel Milano

Armani Hotel Milano

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*