Villa di lusso in Spagna da 18 milioni di dollari

Questa affascinante villa di lusso sorge a Santa Ponsa, in Spagna, in una delle zone residenziali più ambite di Puerto Andratx.

Grazie alla posizione elevata, infatti, dalla villa si può godere di un panorama a dir poco spettacolare; tutte le stanze godono di finiture di lusso, pronte a soddisfare anche i più esigenti di classe e relax.

La villa in questione, gode di ogni comfort possibile ed immaginabile, con ampie stanze e grandi saloni dedicati alla vita sociale, perlopiù illuminate incantevolmente dalla luce naturale; gli ambienti, strutturati per offrire una vita moderna senza compromessi, offrono delle atmosfere da molti considerate come hollywoodiane, in grado di mettere a disagio chi ama le cose più sobrie.

Notevole anche la presenza delle grandi terrazze, che si aprono al paesaggio in una maniera a dir poco unica; nel cortile prendono posto una piscina, una sauna ed un grande centro termale, così da garantire anche il benessere fisico degli ospiti; è presente anche una Guest House separata.

Questa stupenda villa di lusso è attualmente in vendita al prezzo di circa 18 milioni di dollari.

Per altre informazioni basta visitare il sito jameslist.com

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*