Villa di lusso da 3,4 milioni di dollari in Florida

Non è la prima volta che ci si sofferma ad elogiare una struttura architettonica della Florida, ma in questo caso possiamo dire che ne vale davvero la pena, soprattutto per la sua storia.

Ci troviamo dinanzi ad una superba dimora situata in Sarasota, nell’elitaria area di Lido Beach, la cui prima costruzione risale al lontano 1997.

La villa in questione si presenta con un aspetto a dir poco cinematografico, con un entrata degna di essere paragonata a quelle più accoglienti della zona.

Il tutto regala un clima molto caloroso, con un comfort di alto livello e servizi di ogni genere; all’interno ci sono 6 camere da letto arredate con pezzi grande qualità, diversi saloni ed una zona living con tanto di bar; è presente persino una sala cinema.

La dimora gode inoltre di una posizione davvero soddisfacente, in grado di offrire un panorama spettacolare sullo splendido lungomare di St. Armands Circle.

Attualmente, la villa di lusso in questione è in cerca di un compratore al prezzo di 3,38 milioni di dollari; per altre informazioni basta visitare il sito jameslist.com

Villa di lusso in Florida

Villa di lusso in Florida

Villa di lusso in Florida

Villa di lusso in Florida

Villa di lusso in Florida

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*