Tamara Ecclestone si fa fotografare con una montagna di soldi in contanti!

Bella e dannatamente ricca; questi i due unici aggettivi da attribuire alla stravagante Tamara Ecclestone, ereditiera figlia del magnate di Formula Uno Bernie Ecclestone.

La celebre ragazza, attualmente sta facendo parlare molto di se, grazie anche ai suoi servizi fotografici davvero unici.

L’intraprendente Tyler Shields, infatti, ha avuto per lei un’idea davvero geniale, ovvero di fotografarla così come la immagina il pubblico: nuda, soprendentemente affascinante ed in mezzo ad una montagna di soldi. Un milione di sterline in pezzi da 50 per l’esattezza.

Tamara ha rivelato ai media che, l’obbiettivo di questo suo nuovo servizio, è quello di mostrarsi al pubblico non come la figlia di Bernie, ma come Tamara e basta, anche se l’atmosfera in cui si ritrova non la fa somigliare affatto ad una persona comune.

Su questo proposito, lei stessa ha organizzato un nuovo reality show intitolato Billion $$ Girl, che la seguirà giorno per giorno, 24 ore su 24, mostrando al mondo intero qual’è il suo vero atteggiamento e il suo stile di vita, che sembra non affacciarsi affatto sul mondo del business e dei soldi, ma la mostra come una ragazza “acqua e sapone”.

Per vedere tutte le foto del suo nuovo servizio, basta visitare il sito ufficiale di Tyler Shields, all’indirizzo tylershields.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*