TAG Heuer: nuovo Smartphone di Lusso con Diamanti

Non è la prima volta che noi di Golook.it parliamo del prestigioso marchio TAG Heuer, ma è anche vero che questo nome fa subito pensare ai suoi orologi di lusso e cronografi altamente preziosi.

Fatto sta, che la casa svizzera non si pone limiti in termini di mercato, abbracciando anche una vasta fascia di utenti in cerca di gadget tecnologici di lusso; proprio per questo, è arrivato il momento di presentare il nuovo Full Diamonds & White Lizard, un esclusivo smartphone di lusso appena presentato da Tag Heuer.

Il dispositivo in questione è caratterizzato dalla presenza di oltre 1.007 diamanti da 2,53 carati, incastonati singolarmente a mano dai talentuosi artigiani della casa. La cover posteriore è interamente in acciaio inox, ricoperta da uno strato di pelle bianca di ottima qualità, così come l’intero cellulare; il tutto si presenta sotto un’estetica elegante e di grande impatto.

Le caratteristiche complete del TAG Heuer Full Diamonds & White Lizard, sono presenti sul sito ufficiale, dov’è possibile richiedere il prezzo ed eventualmente ordinarlo.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*