Suite di lusso da record: costruita a 55 metri sotto terra!

Questa suite di lusso da record, pensata per tutti coloro che non soffrono di claustrofobia, è situata in Svezia, a ben 55 metri sotto terra.

Prende il nome di “Mine Suite” ed è considerata come la stanza più lussuosa del Sala Silvermine Hotel; l’hotel, in se per se, risulta già essere una vecchia miniera, da cui è stato ricavato un complesso ricettivo di lusso.

La temperatura, a quella profondità, si mantiene costante a 18 gradi, permettendo anche di essere cambiata tramite il sofisticato sistema di climatizzazione, che si occupa di mantenere sempre la giusta dose di ossigeno nell’aria.

La camera è dotata di tutti i comfort di una vera suite, con ascensore privato che porta, a seconda della scelta, nella reception principale o nel parcheggio, il tutto in pochissimi secondi; i grandi candelabri situati in ogni punto delle stanze, danno l’impressione di essere al centro della terra.

L’obbiettivo della costruzione di questa nuova suite, secondo quanto rivelato dai designers che l’hanno ideata, è quello di attirare tutti gli amanti del turismo di lusso fuori dagli schemi.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*