Kingfisher Towers: torre di lusso a Bangalore

La torre di lusso di cui si parla da tempo, la Kingfisher Towers, progettata da Vijay Mallya a Bangalore, sarà pronta nei prossimi tre anni.

Tra le caratteristiche più notevoli di questo complesso immobiliare di lusso, c’è una specie di Casa Bianca in cima alla torre, destinata al magnate della birra indiano, la cui costruzione sorge in suo onore; la torre si suddivide in 3 blocchi verticali, con la presenza di circa 82 appartamenti; molti di questi, saranno di proprietà del ricco Maharaja.

La Kingfisher Towers è situata precisamente dove prima nasceva la città natale di Mallya, ed alla sua costruzione hanno partecipato molti uomini d’affari, tra cui il magnate indiano della birra con una quota del 55%.

Sembra che, tra i principali motivi che hanno spinto alla costruzione di questa torre, ci sia il forte incremento della ricchezza del paese, da qualche anno in fortissimo aumento.

Nella torre si potrà godere di un eliporto, due piscine, un centro benessere e molto altro ancora dedicato al benessere ed al relax; ogni appartamento avrà un prezzo base di 3,7 milioni di dollari.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*