Herzelia Pituah House: lusso in Israele

Herzelia Pituah House è una spettacolare villa di lusso che si presenta agli occhi con uno stile profondamente contemporaneo.

Questa dimora, situata in Israele, è stata progettata dal prestigioso studio Pitsou Kedem Architects in partnership con il centro stile di Tanju Özelgin, che insieme hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità nel settore del lusso.

Sia all’interno che all’esterno si può godere di una linea pulita e sobria, in grado di deliziare l’animo al solo sguardo, sprigionando una piacevole sensazione di relax.

La dimora è stata pensata per essere usata come casa per le vacanze; all’interno ci sono dei grossi vani completi di ogni comfort e arredati in maniera sublime, con la massima attenzione dei dettagli. Il tutto è caratterizzato da una forte illuminazione naturale, favorita soprattutto dalle ampie vetrate che, oltretutto, permettono la visuale su un panorama mozzafiato.

L’intero edificio si proietta nelle acque cristalline della piscina esterna, delimitata da una zona solarium e da un grande giardino, che si unisce perfettamente all’atmosfera interna.

Per altre informazioni su questa lussuosa costruzione, basta visitare il sito contemporist.com

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*