Gheddafi: ecco il suo patrimonio da 200 miliardi di dollari!

Può sembrare strano, ma Muammar Gheddafi, con il suo potere economico, riusciva a tenere tranquillamente dietro paperoni del calibro di Warren Buffett, Carlos Slim e Bill Gates.

Il feroce dittatore libico, infatti, avrebbe lasciato un patrimonio di oltre 200 miliardi di dollari, una somma spaventosa che gli avrebbe permesso di superare abbondantemente il trio americano prima citato, considerato dalla rivista Forbes come “il podio dei paperoni sul pianeta”.

Inizialmente, la stima del patrimonio del dittatore si aggirava intorno ai 100 miliardi, considerando che aveva donato decine di miliardi di dollari a molti paesi del mondo, come il Medio Oriente ed il Sud-Est asiatico.

Fatto sta, però, che le indagini hanno portato un riscontro in forte rialzo, facendo contare oltre 200 miliardi di dollari in beni come oro e contanti.

Quello che si augura la popolazione, è che il “tesoro” di Gheddafi venga individuato prima che sia troppo tardi, permettendo ai suoi eredi di darsi spensierati alla bella vita.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*