Da New York ecco la Limousine Ambulanza

Delle foto davvero incredibili ci arrivano da New York, dove da giorni circola la nuova limousine ambulanza a pagamento.

Per chi non vuole subire le vecchie e scomode ambulanze nei momenti del bisogno, infatti, è nata la VIP Luxury Ambulance, ideata dalla società Citywide Mobile Response Corp.

Si tratta di una vera e propria limousine, attrezzata come mezzo di soccorso e con tutti i comfort di una vettura di lusso; all’esterno si può notare la solita scritta “Ambulance” con tanto di sirena, mentre all’interno c’è un vero e proprio salotto, con tanto di servizi di relax per gli accompagnatori.

Questi ultimi, infatti, potranno godere di una TV satellitare, una Jacuzzi, un angolo biblioteca ed un sistema audio-video davvero eccellente, in grado di liberare la mente da ogni pensiero sgradevole; sarà disponibile, inoltre, anche uno chef personale ed un massaggiatore, che delizieranno gli accompagnatori se il viaggio dovesse essere molto lungo.

Inutile dire che anche lo staff dei medici presenti è all’altezza della situazione, visto che si tratta di veri specialisti.

La nuova limousine ambulanza, ovviamente, è a pagamento; per usufruirne, bisogna far fronte ad un costo di 350 dollari per ogni ora.

Limousine Ambulanza

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*