California: villa sul mare da 27,5 milioni di dollari

Una splendida dimora di lusso il cui nome, Villa del Mar, lascia già intuire una delle sue caratteristiche più notevoli.

Villa del Mar, infatti, è situata di fronte allo splendido mare californiano, dove gode di una posizione privilegiata capace di garantire una privacy a dir poco unica, in grado di soddisfare anche i più esigenti alla ricerca di relax.

I suoi ambienti riescono stimolare il benessere del corpo e della mente, con pezzi di grande qualità curati al massimo nei dettagli.

Grazie alle ampie vetrate che circondano buona parte della casa, ci si può godere di un panorama mozzafiato, favorito anche dal giardino che dà al tutto un clima esotico.

All’interno sono presenti 6 camere da letto, sette bagni, una zona living completa di bar, una sala fitness, una cantina, un ascensore interno e due uffici. Anche l’esterno non lascia a desiderare, lasciando ben 2,3 acri di terreno liberi che ospitano anche un garage con tre posti auto.

Villa del Mar, attualmente in vendita, è proposta ad un prezzo di 27,5 milioni di dollari; per altre informazioni basta visitare il sito luxuryrealestate.com

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

Villa di lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*