BlackBerry P9981 Porsche Design: nuovo smartphone di lusso

BlackBerry P9981 Porsche Design è il nuovo dispositivo realizzato da casa RIM in collaborazione con Posche Design; in lui è presente la grande esperienza dei due marchi che da anni occupano un posto di grande rilievo nel loro settore.

Per ora si parla di un concept caratterizzato dalla presenza di materiali esclusivi e sistemi tecnologici all’avanguardia; la scocca è in acciaio inossidabile, con rivestimento in pelle nella parte posteriore.

Questo smartphone di lusso gira su piattaforma Blackberry 7 e presenta un’esclusiva applicazione per la realtà aumentata chiamata Wikitude World Browser.

Partendo dal processore, ci troviamo dinanzi ad un single core da 1,2 GHz; lo schermo è touch a 24 bit e presenta la sofisticata tecnologia Liquid Graphics. La fotocamera è da 8 megapixel e supporta la registrazione video in HD.

Sono presenti tutte le connettività attualmente disponibili, tra cui la tecnologia NFC, e la memoria di archiviazione interna è di 8 GB, espandibile ovviamente con microSD da 32 GB.

Secondo quanto rivelato da entrambe le aziende, il BlackBerry P9981 Porsche Design potrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno.

Blackberry Porsche Design

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*