Parmigiani Fleurier Kalpagraph Quadrante Blu Savoia

Parmgiani Fleurier presenta al pubblico il nuovo Kalpagraph Quadrante Blu Savoia, prodotto in edizione limitata di soli 10 esemplari caratterizzati dal particolare quadrante color blu Savoia e da una cassa interamente in oro bianco 18 carati.

Il suo movimento meccanico con 68 rubini, calibro Parmigiani Fleurier 334 a carica automatica, e la massa oscillante in oro con decoro “Cotes de Genève”, lo fanno considerare come uno dei modelli più prestigiosi della casa. La sua cassa da 30 mm, realizzata nella forma Kalpa, si presenta con un altezza di 6,8 mm.

L’esclusivo Parmigiani Fleurier Kalpagraph Quadrante Blu Savoia ha un’autonomia di 55 ore ed una frequenza di 28.800 alternanze/ora. All’interno del quadrante è possibile tenere conto di ore e minuti; i secondi si possono notare sul cronografo centrale ed inoltre è presente un grande datario posto sotto le ore 12; la sua funzione cronografica conta ore e minuti.

Interessante e soprattutto azzeccata la scelta del cinturino in pelle di alligatore fornito da Hermès con fibbia ardiglione anch’essa in oro bianco 18 carati.

Il prezzo di ogni esemplare del Parmigiani Fleurier Kalpagraph Quadrante Blu Savoia è di 32 mila euro.

Per altre informazioni basta visitare il sito parmigiani.ch

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*