La Mercedes SL65 Black Series di Sylvester Stallone

Come già riferito in altre occasioni, il celebre Sylvester Stallone è un amante del lusso e soprattutto delle auto sportive del Cavallino Rampante, anche se nel suo garage ci sono auto provenienti da tutti i marchi automobilistici più importanti del mondo.

Proprio per questo, oggi parliamo di uno dei suoi esemplari a cui lui è più affezionato, una Mercedes SL65 Black Series.

Questo mostro di potenza si presenta con look davvero aggressivo, con un assetto accovacciato al suolo che la fa sembrare una tigre pronta a scattare! L’esemplare in questione è dotato di un potentissimo V12 biturbo capace di erogare la potenza massima di 670 cavalli, con una coppia di 1.000 Nm.

Le prestazioni sono da pista, con velocità massima autolimitata a 320 km/h ed uno scatto da 0 a 100 in soli 3,8 secondi.

Il divo statunitense, celebre in tutto il mondo per aver interpretato principalmente Rocky Balboa e John Rambo, tiene a questa vettura come fosse un pezzo da museo ed è da alcuni giorni che la sta usando per andare in giro nella città dove in cui risiede.

Sopra si può notare una foto scattata in questi giorni mentre scendeva dall’auto, presentandosi in una forma davvero ottima, nonostante l’età.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*