Gresso ArtPhone Lady Noir: un iPhone 4 di lusso

Gran parte dei possessori di iPhone 4 non si accontenta soltanto di possedere lo smartphone, ma ama personalizzarlo con accessori esclusivi per adattarlo alle proprie esigenze e voglie di estinguersi; proprio per questo, esistono milioni di personalizzazioni dedicate al melafonino Apple, tra cui sono presenti anche quelle di lusso.

Per sostenere questo fenomeno, il prestigioso produttore svizzero Gresso ha realizzato l’ArtPhone Lady Noir: un’interpretazione alquanto lussuosa dell’iPhone 4 disponibile in due varianti.

La prima variante prende il nome di “Diamonds” ed è tempestata da circa 0,01 carati di diamanti per un prezzo di oltre 30 milla dollari; la seconda variante, molto più accessibile, prende il nome di “Black Crystals“, vista la sua decorazione con cristalli Swarovski di colore nero. Il prezzo di quest’ultima è di 7 mila dollari.

Ciò che rende fortemente distinguibile l’ArtPhone Lady Noir dai tradizionali iPhone 4, sono sicuramente i 6 orologi digitali che spiccano sul retro, ognuno dei quali porta un fuso orario differente.

Per altre informazioni e per l’acquisto basta visitare il sito gresso.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*