Bicicletta in Swarovski by Ben Wilson

Non è la prima volta che si sente parlare di biciclette preziose e di valore, ma non capita spesso di incrociare per strada un esemplare del genere.

Parliamo dell’ultima opera a due ruote presentata da Ben Wilson, che ha utilizzato per la sua creazione oltre 110 mila cristalli Swarovski di varie dimensioni.

Wilson è già molto noto per le sue esclusive e soprattutto particolari creazioni, che in passato hanno stuzzicato la creatività di colossi come Levi’s, Sony e Adidas.

La bicicletta in questione, secondo quanto rivelato dall’autore stesso, non aveva l’obbiettivo di battere record o cose varie, ma aveva solo quello di presentare una due ruote sotto forma di opera da ammirare.

Fatto sta, però, che la bici in questione è attualmente considerata come la più sfavillante del pianeta e, fin dalla sua prima apparizione in pubblico, è riuscita ad attirare l’attenzione dei più esigenti.

Ben Wilson ha rivelato che, presto, questa sua nuova creazione sarà in mostra al Victoria and Albert Museum, in Inghilterra.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*