Sunseeker Jiva: yacht da 7,2 milioni di euro

Uno yacht dalla linea sportiva ma allo stesso tempo elegante ed al passo con i tempi, che si presenta agli occhi con delle dimensioni abbastanza notevoli.

Lungo 34 metri e largo 7,40 metri, lo yacht di lusso Jiva è stato costruito nel 2008 dai cantieri navali Sunseeker su commissione di un facoltoso uomo d’affari.

L’imbarcazione si presenta con una struttura in GRP e con un dislocamento di 120 tonnellate; al suo interno c’è spazio per 12 ospiti che possono alloggiare in 5 cabine, caratterizzate dal lusso più incantevole e da ogni tipo di comfort che si può desiderare su uno yacht di queste dimensioni. All’interno è presente un grande salone ed un’ampia sala pranzo, adiacente alla cucina.

Per ciò che concerne la motorizzazione, lo yacht di lusso Jiva è spinto da 2 potenti motori MTU da 2.436 cavalli ciascuno, capaci di portare l’imbarcazione ad una velocità massima di 30 nodi.

Lo yacht in questione è attualmente in vendita al prezzo di 7,2 milioni di euro; per altre informazioni basta visitare il sito camperandnicholsons.com

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

Yacht Jiva

– 3 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*