Porsche Cayenne Turbo Titan EVO XL 600

Il prestigioso tuner SpeedArt ci presenta la nua nuova interpretazione di Posche Cayenne Turbo, chiamata Titan Evo XL 600.

L’auto si presenta aglio occhi con un’estetica a dir poco appariscente, che addirittura tende ad essere considerata bizzarra da alcuni clienti.

Gli elementi che danno più nell’occhio, sono decisamente gli imponenti cerchi in lega da 23 pollici, gommati con pneumatici 315/25; l’assetto ribassato, inoltre, risalta ancora di più l’effetto “passaruota-cerchione”.

Così come gli esterni, gli interni hanno uno stile decisamente sportivo, con cuciture a contrasto e strumentazione blu con particolari in fibra di carbonio.

Il tutto è completato dalla pedaliera sportiva e dall’impianto multimediale caratterizzato dalla presenza di un iPad al centro della pancia con tanto di applicazione studiata ad Hoc.

Per ciò che concerne la propulsione, la Porsche Cayenne Turbo by SpeedArt si presenta con un possente V8 da 4,8 litri biturbo, capace di erogare la potenza massima di 600 cavalli con una coppia di 858 Nm.

Per altre informazioni basta visitare il sito speedart.de

Porsche Cayenne Turbo

Porsche Cayenne Turbo

Porsche Cayenne Turbo

Porsche Cayenne Turbo

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*