Occhiali di lusso Bentley

Dalla partnership tra Bentley Motors e l’azienda Estede, arrivano dei nuovi occhiali di lusso dedicati ai più esigenti di stile.

Questa nuova collezione di occhiali da sole, destinata al mercato cinese e russo, è stata prodotta per celebrare un anno di proficua collaborazione tra i due marchi, mettendo in risalto la loro passione per il lusso e per lo stile che da anni attira la clientela più esigente.

Questi occhiali sono caratterizzati da potenti riflessi luminosi, disponibili con montature in oro rosso o bianco 18 carati, argento, platino 950 e palladio.

Ciò che risalta sulla preziosa montatura, oltre al materiale, è la B verniciata con smalto, che testimonia la collaborazione con il prestigioso marchio automobilistico inglese della B alata; secondo quanto rivelato, le lenti assicurano la migliore protezione ai raggi UV, grazie alla loro costruzione allo stato dell’arte.

Questa nuova collezione di occhiali Bentley sarà prodotto in edizione limitata di soli 100 esemplari, con prezzo definito in base al materiale utilizzato; si partirà da 7.700  euro per le versioni più economiche fino ad arrivare ad un massimo di 32 mila euro.

Ogni modello viene consegnato all’utente finale in una custodia adatta ad essere inserita nella Bentley Mulsanne.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*