Maserati GranCabrio Fendi

Maserati GranCabrio Fendi sarà una delle novità della casa automobilistica Maserati presenti al prossimo Salone di Francoforte.

Questa nuova opera automobilistica è stata ideata come una sorta di scoperta ad alte prestazioni interamente Made in Italy, concepita dalla partership tra due prestigiosi marchi italiani come Fendi e la casa del Tridente.

A firmare la linea è stata Silvia Venturini Fendi, che ci ha tenuto ancora una volta a condividere valori comuni come artigianato e tradizione con il resto del mondo, aiutando anche a consolidare l’immagine del Tridente nel marcato internazionale.

La Maserati GranCabrio Fendi sarà realizzata in edizione limitata nella storica sede di Modena, con materiali altamente esclusivi, creati in occasione del progetto e soprattutto caratterizzati da colori inediti.

La carrozzeria si presenta con una speciale verniciatura grigio fiamma Fendi: un colore particolare formato da una tonalità grigio scuro con effetto dorato in superficie.

Negli interni l’automobile si presenta in una maniera spiccatamente elegante, con l’inconfondibile radica Pergamena Fendi utilizzata per la plancia, per l’impugnatura del cambio e per i pannelli delle porte; i sedili sono caratterizzati da una particolare cucitura a doppio filo che tende a formare il celebre logo a doppia F.

Cosa che stupisce è la presenza del logo Fendi anche sulla parte centrale dei cerchi in lega da 19″ Trident Design e la scritta Fendi presente sul battitacco delle portiere.

Per coronare questa collaborazione, Silvia Venturini Fendi ha creato un nuovo logo, composto da una targhetta ovale d’argento con l’incisione del Tridente, insieme al logo Fendi e alle 5 cifre della serie numerata.

Per ora il prezzo della Maserati GranCabrio Fendi non è stato ancora reso pubblico; per gli acquirenti ci sarà anche un telo copri vettura nero riportante il logo della doppia F ton-sur-ton.

Maserati GranCabrio Fendi

Maserati GranCabrio Fendi

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*