Jumeirah Group: nuovo hotel di lusso a Francoforte

La prestigiosa catena alberghiera con sede a Dubai, Jumeirah Group, ha inaugurato ieri il suo primo hotel di lusso in Europa.

Il nuovo complesso ricettivo di lusso ha fatto il suo esordio in Germania, nella città di Francoforte, dove ha subito attirato l’attenzione degli uomini d’affari più facoltosi della zona.

Il complesso Jumeirah Frankfurt è situato precisamente nel centro di piazza Thurn-und-Taxis, vicino all’opera, al quartiere degli affari ed alle vie principali di shopping del paese; il tutto è sviluppato in una palazzina di 25 piani, dove sono presenti ben 218 camere, tra cui le più piccole hanno un’estensione di 35 metri quadri.

Il ristorante Max on One presente all’interno e gestito dal celebre chef Martin Steiner, che in precedenza ha prestato servizio prima per il Savoy Hotel di Londra e poi per l’Hotel Adlon di Berlino.

Oltre a tutti i comfort presenti, capaci di deliziare anche i più esigenti senza alcun compromesso, il complesso ricettivo è dotato anche di un grande centro benessere marchiato Talise.

Per altre informazioni basta visitare il sito jumeirah.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*