In vendita l’isola privata di Kakula nel Sud del Pacifico

Un modo di trascorrere le vacanze in maniera unica rimane senza dubbio quello di atterrare col proprio jet su un’isola tropicale privata.

Proprio per questo e per chi ne avesse la possibilità, Richard Branson, patron della Virgin, ha proposto al grande pubblico la vendita di una delle sue isole private più incantevoli, con trattative private.

L’isola in questione, chiamata Kakula Island, è situata nel Sud del Pacifico ed è stata descritta da Diane von Furstenberg come uno dei posti più incantevoli del mondo, caratterizzato da chilometri di spiaggia bianca che affacciano su acque incantevolmente cristalline, dando l’impressione di trovarsi su un vero e proprio paradiso tropicale.

Branson non ha voluto dare nessuno spunto su un prezzo approssimativo, ma considerando la sua vecchia proposta di affitto della sua isola privata a forma di cuore da 8 mila dollari a notte, si può già intuire che il prezzo di questa isola tropicale sarà davvero stratosferico.

Lui stesso ha dichiarato di non voler diffondere informazioni sul prezzo non solo per l’altissima cifra, ma anche per garantire massima privacy a chi si farà avanti.

Kakula Island

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*