DKNY Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle

Per gli amanti della preziosità, DKNY ha appena presentato una bottiglia di profumo davvero notevole: stiamo parlando della nuova Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle.

Ciò che caratterizza principalmente la bottiglia in questione, è la mela d’oro presente sulla sua superficie; su di essa, infatti, sono presenti ben 2.909 pietre preziose provenienti da diverse parti del mondo. Tra le gemme, sono presenti una tormalina brasiliana da 1,65 carati, un cristallo zaffiro dello Sri Lanka da 7,18 carati, ben 15 diamanti rosa australiani da 1,28 carati, 4 diamanti da 0,32 carati, un rubino da 3,7 carati e un raro diamante rosa da 4,03 carati; le pietre sono incastonate in modo da riprodurre la forma dello skyline della bellissima città di New York.

Il tutto, è un tripudio di oro giallo, bianco e pietre preziose, messe insieme tramite una lavorazione artigianale di circa 1.500 ore.

Anche la fragranza al suo interno è davvero unica nel suo genere, con un mix di ingredienti segreti che gli danno un gusto esotico davvero piacevole.

La nuova bottiglia di DKNY Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle sarà presto presentata a Londra, per poi essere lanciata in Messico ed in Malesia; il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*