Chanel J12 Marine Only Watch 2011: esemplare unico!

Un’affascinante opera di alta orologeria nata per partire alla conquista delle più profonde oscurità degli abissi.

Stiamo parlando della nuova versione dell’orologio Chanel J12 Marine, ispirato sin dalla sua nascita ai simboli del mondo marino, attirando i più esigenti collezionisti e appassionati di orologi di lusso attratti dal mondo subacqueo.

Prende il nome di Chanel J12 Marine Only Watch 2011 ed è un esemplare unico creato appunto per Only Wacht; riporta lo stile di un classico orologio da immersione, mosso però da un movimento automatico e caratterizzato da una cassa in ceramica nera satinata, in perfetto stile high-tech.

Su alcuni dettagli dell’orologio, sono presenti particolari in oro rosa 18 carati per un totale di 81,62 grammi; l’impermeabilità è certificata fino a 300 metri ed il suo diametro da 42 mm lo porta ad essere perfettamente indicato per l’uso subacqueo professionale.

Le funzioni, inoltre, sono state studiate per supportare al meglio ogni tipo di esigenza quando si è immersi in acqua; attraverso la ghiera in ceramica, con marker luminoso a ore 12, è possibile monitorare ore, minuti, secondi e tempo d’immersione totale.

L’orologio è di una luminescenza davvero unica e le lancette sono anch’esse in oro 18 carati; la corona a vite in oro si presenta con un vistoso elemento in ceramica taglio cabochon.

Azzeccata anche la scelta del cinturino in gomma nera opaca e della chiusura ad ardiglione della fibbia; quest’ultima riporta la classica scritta Chanel.

Il ricavato di quest’orologio sarà interamente devoluto in beneficenza.

Per altre informazioni basta visitare il sito chanel.com

Chanel J12 Marine Only Watch 2011

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*