Bugatti Bella Figura Type 57S by Delahaye

La prestigiosa azienda automobilistica statunitense Delahaye ha appena presentato la sua interpretazione della storica Bugatti Bella Figura Type 57S.

Questo esclusivo esemplare, creato come omaggio alla figura del leggendario Ettore Bugatti, è stato concepito per attirare l’attenzione di tutti gli amanti delle auto d’epoca che non hanno intenzione di rinunciare ai comfort di ultima generazione.

La particolare automobile è in versione coupè a 2 posti con spazio in abbondanza anche per affrontare lunghi viaggi in maniera comoda e piacevole.

Come prima accennato, a differenza della versione originale, questa opera automobilistica di Delahaye si presenta con comfort dell’era moderna, come l’aria climatizzata, i freni a disco ventilati, l’impianto multimediale e molto altro ancora.

La Bugatti Bella Figura Type 57S è stata realizzata nel lontano 1937 e fin da allora ha sempre attirato i collezionisti d’auto più esigenti.

Questa reinterpretazione, personalizzabile in ogni particolare a seconda delle esigenze, sarà presto in vendita ad un prezzo base di 45 mila euro.

Per altre informazioni basta visitare il sito delahayeusa.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*