Beats by Dr. Dre Studio in Oro da 1.500 sterline

Le cuffie Beats by Dr. Dre hanno ormai raggiunto una grandissima popolarità tra gli appassionati di musica, diventando un vero e proprio accessorio di stile per molti personaggi.

Proprio per questo, dopo aver parlato qualche tempo fa delle Beats by Dr. Dre Chome Edition, prodotte dall’azienda ColorWare, eccoci parlare di un’altra versione a dir poco lussuosa di questi straordinari accessori Hi-Tech; parliamo delle nuovissime cuffie Beats by Dr. Dre Studio interamente in oro prodotte dall’azienda Crystal Rocked.

Queste cuffie in edizione limitata facenti parte della Collector Series, hanno richiesto ben 6 mesi di lavorazione a mano da parte degli artigiani dell’azienda, che hanno consegnato un prodotto finale degno di nota; si tratta infatti delle prime cuffie interamente in oro esistenti al mondo.

Queste Beats by Dr. Dre, come già accennato, sono interamente placcate in oro 24 carati e sono prodotte in soli 50 esemplari, di cui 10 già disponibili nei grandi magazzini Harrods di Londra al prezzo di 1.500 sterline.

Vengono consegnate all’acquirente in un’esclusiva scatola in legno di noce, comprensiva di numero di serie, garanzia e certificato d’autenticità.

Per altre informazioni basta visitare il sito crystalrocked.com

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*