Beach House: villa di lusso in Australia

I meriti della stupenda villa di lusso dal nome Beach House, vanno al prestigioso studio di architettura Baenziger Coles, che in questo caso ha messo in campo tutta la sua esperienza nella progettazione di strutture di lusso.

La Beach House è situata precisamente a Point Lonsdale, in Australia; il suo stile puramente contemporaneo le permette di essere classificata come una delle strutture più affascinanti della zona in cui risiede, attirando l’attenzione e soprattutto lo sguardo dei più esigenti.

L’intera abitazione è stata costruita usando materiali riciclati, così da avere un incantevole approccio con l’ambiente circostante. Il suo proprietario, infatti, ha espresso agli architetti dello studio il desiderio di possedere un ambiente aperto alla natura, capace di concedere una vera e propria oasi di relax sconnessa dall’universo circostante.

Beach House offre infatti degli ambienti a dir poco “terapeutici” per il benessere personale, distendendo il corpo e la mente con un’eleganza unica e di rara presenza.

Per altre informazioni su questa nuova villa di lusso, basta visitare il sito contemporist.com

Beach House

Beach House

Beach House

Beach House

Beach House

Beach House

Beach House

Beach House

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*