Asus lancia gli Ultrabook di lusso

Asus sta ultimando i lavori per presentare al pubblico da 5 a 7 modelli di Ultrabook di lusso con un prezzo che andrà da 799 a 1.999 euro.

Secondo quanto rivelato da alcuni vertici della casa, la scelta di Asus di lanciarsi nel mercato dei computer di fascia alta è stata fatta siccome i componenti, attualmente, non permettono di realizzare versioni economiche.

La grande azienda taiwanese, intanto, ha chiuso l’ultimo trimestre con un bilancio più che positivo, dovuto soprattutto al lancio dell’innovativo Eee Pad Transformer.

Secondo una riflessione di Intel, questi nuovi modelli dalle caratteristiche all’avanguardia e dal design innovativo, porteranno Asus a conquistare il 40% dell’intero mercato di notebook entro il 2013, ma secondo quanto considerato da Asus, questo obbiettivo sembra davvero molto difficile da raggiungere, vista la spietata concorrenza da parte di altri colossi.

Asus ha inoltre rivelato tramite alcuni portavoce che questi notebook di lusso entreranno in produzione fra qualche mese, visto che ci sono ancora alcune difficoltà da risolvere, come il surriscaldamento e l’impostazione delle prese.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*