3,7 milioni di dollari per la Vodka Billionaire

E’ stata presentata da qualche giorno ed è considerata come la Vodka più costosa al mondo.

Stiamo parlando della Vodka Billionaire creata dal celebre designer Leon Verres; ogni bottiglia ha un prezzo di 3,7 milioni di dollari.

Oltre al valore vero e proprio della Vodka, la bottiglia di 5 litri è tempestata da oltre 3 mila diamanti; all’interno è presente una particolare qualità di vodka russa ottenuta da una lavorazione a dir poco unica; il sapore per questo tipo di bevanda alcolica è uno dei migliori presenti sul mercato.

Ad aggiungere un tocco di eleganza al tutto, c’è il rivestimento in pelliccia sintetica, scelto personalmente dal designer in quanto membro da molto tempo di PETA, una nota associazione che si batte contro i diritti degli animali.

Leon Verries non è la prima volta che si imbatte in opere del genere, considerando il suo “Billionaire Champagne”, presentato qualche anno fa la prezzo di 2,75 milioni di dollari.

Per chi desiderasse una versione più economica di Vodka Billionaire, il designer ha creato anche una versione da 0,5 litri tempestata da Swarovski; il prezzo di quest’ultima non è stato ancora rivelato.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*