Trump Ocean Club International Hotel&Tower: l’edificio più alto dell’America Latina

Ispirato dalle forme dell’imponente Bahrain World Trade Center, questo nuovo complesso è attualmente considerato come l’edificio più alto dell’America Latina.

Stiamo parlando del Trump Ocean Club International Hotel&Tower di Panama, inaugurato ieri da Donald Trump, come suo ennesimo complesso che va ad aggiungersi alle sue altre spettacolari proprietà.

Questa nuova struttura è stata concepita per offrire il massimo ai suoi ospiti; divisa in oltre 70 piani, per un totale di 284 metri d’altezza, il complesso gode della presenza di casinò, piscine, centri commerciali, centri benessere e, all’ultimo piano, è presente una terrazza di circa 900 metri quadri con piscina fronte oceano. All’interno del Trump Ocean Club International Hotel&Tower, inoltre, è presente un hotel di lusso composto da 47 suites.

Per la massima privacy, gli ospiti della torre potranno godere della presenza di un’isola con spiaggia privata; per muoversi all’interno della torre, sono disponibili oltre 37 ascensori.

Le residenze private all’interno della struttura, molte delle quali già acquistate da celebrità, hanno dei prezzi che variano da 250 mila a 1 milione di dollari.

Per altre informazioni e per visionare le prime immagini del complesso, basta visitare il sito dailymail.co.uk

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*