Shooting Star: yacht da 18,5 milioni di dollari

Lo yacht di lusso Shooting Star è un eccellente lavoro del cantiere navale canadese Skagen, che ha dato vita ad un’imbarcazione di grande impatto, sia estetico che concettuale.

Lo Shooting Star è stato disegnato dal team di designer dello studio Espen Oino International, che ha messo in campo tutta l’esperienza acquisita negli anni per consegnare nelle mani dell’armatore una grande opera navale.

Lo yacht presenta soluzioni innovative anche per quanto riguarda la sua propulsione, che nonostante riesca ad offrire delle prestazioni a dir poco sportive, adotta sistemi a basso impatto ambientale, favorendo così il massimo rispetto dell’ambiente.

Alle prestazioni si aggiunge il lussuoso allestimento degli interni, che porta il tutto ai massimi livelli, garantendo dei soggiorni a 5 stelle in alto mare senza compromessi di comfort ed abitabilità; il salone principale è composto da un tetto apribile che dà l’occasione agli ospiti di poter cenare sotto le stelle, in un’atmosfera romantica e alquanto raffinata.

Lo Shooting Star è stato presentato per la prima volta al pubblico pochi mesi fa, nel maggio del 2011, a Monaco, attirando l’attenzione di appassionati provenienti da tutte le parti del mondo; lo yacht si presenta con una lunghezza di 38 metri, riuscendo a raggiungere la massima velocità di 47 nodi.

Il suo prezzo di vendita è di 18,5 milioni di euro.

Per altre informazioni basta visitare il sito superyachttimes.com

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

Yacht Shooting Star

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*