Sherakhan: uno yacht da 50 milioni di dollari

Uno yacht di lusso senza eguali che fin dalla sua nascita ha sempre occupato un posto di prestigio nel panorama nautico mondiale, spiccando per dimensioni, comfort e design.

Sherakhan è attualmente tornato in vendita per 50 milioni di dollari, ma può essere noleggiato per il charter di fascia alta a partire da 500 mila dollari a settimana.

Questo spettacolare yacht di lusso è stato costruito nel 1965 dai prestigiosi cantieri navali Vuyk en Zonen; la sua lunghezza di 70 metri ha fin da subito attirato i personaggi più facoltosi, regalando loro delle esperienze in alto mare davvero uniche.

Nel 2008 Sherakhan ha subito molti interventi di aggiornamento, sia degli interni che degli esterni, raggiungendo il suo massimo splendore con arredamenti in stile moderno che, in certi casi, riescono anche ad esprimere anche un design futuristico.

All’interno possono soggiornare fino a 26 ospiti in 15 grandi cabine, circondati da un lusso senza compromessi e da ampi spazi dedicati alla vita sociale e all’intrattenimento, dando l’impressione di un soggiorno in un hotel di lusso a 5 stelle.

Per altre informazioni su questa imponente opera navale, basta visitare il sito jameslist.com

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

Yacht Sherakhan

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*