Samar: yacht di lusso da 650 mila euro a settimana

Ideato dal genio dell’architetto Laurent Giles, Samar è un’imponente imbarcazione di lusso lunga 77 metri, attualmente dedicata al charter di fascia alta.

Gli interni sono frutto del designer Joe Thome, che con la sua creatività è riuscito a dare al tutto un tocco di classe ed eleganza, realizzando un’opera capace di attirare anche i più esigenti di comfort e intrattenimento.

Samar è stato costruito nel 2006 dai cantieri navali inglesi Devonport Yachts, che hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità per consegnare nelle mani dell’armatore un’opera navale senza eguali.

All’interno, oltre al centro benessere, alla piscina e alla sala cinematografica, è presente una grande palestra attrezzata ed una sala per ricevimenti, che negli anni ha attirato l’attenzione dei più facoltosi uomini d’affari amanti dei yacht di lusso.

Un comodo ascensore collega i diversi livelli, giungendo fino alla “terrazza”, dov’è presente un comodo eliporto, adatto ad accogliere anche velivoli di grossa taglia.

Samar può accogliere fino a 12 ospiti nel massimo del comfort e del lusso, offrendo loro degli incantevoli soggiorni in alto mare senza compromessi.

Come prima accennato, lo yacht di lusso in questione è attualmente dedicato al charter, con tariffe di noleggio che partono da 650 mila euro a settimana.

Per altre informazioni basta visitare il sito charterworld.com

Yacht Samar

Yacht Samar

Yacht Samar

Yacht Samar

Yacht Samar

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*