Omega Seamaster 1948 Co Axial London 2012 Limited Edition

Il nuovo Omega Seamaster 1948 Co Axial London 2012 Limited Edition viene realizzato per onorare il lancio del primo modello Seamaster risalente al 1948, ultimo anno in cui Londra ha ospitato i Giochi olimpici.

Per omaggiare le Olimpiadi del 2012, dunque, questo nuovo capolavoro di alta orologeria sarà presentato con giusto un anno di anticipo rispetto alla Cerimonia d’apertura a Londra; Omega, ai prossimi Giochi olimpici di Londra, avrà per la venticinquesima volta il ruolo di cronometrista ufficiale dell’evento.

L’orologio Omega Seamaster 1948 Co Axial London 2012 Limited Edition si presenta come espressione di eleganza ai più alti livelli, proprio come lo era tanti anni fa nella sua prima apparizione; la cassa, dal diametro di 39 mm, è in acciaio lucido e satinato.

La corona è impreziosita dal logo Omega, mentre la lunetta e le anse si presentano con una finitura lucida dal gusto decisamente vintage. Il fondello riporta uno stemma in oro giallo 18 carati con logo in rilievo dei Giochi olimpici di Londra.

Il quadrante opalino argentato, riporta invece il logo Omega vintage in oro bianco 18 carati, con numeri arabi a ore 12, 3, 6 e 9; le due lancette principali sono lucidate a diamante, mentre la piccola lancetta dei secondi in acciaio azzurrato.

L’aspetto esteriore del nuovo Omega Seamaster 1948 Co Axial London 2012 Limited Edition, richiama con decisione lo stile del suo antenato, ma all’interno della cassa è tutto cambiato. Questo nuovo orologio, infatti, è azionato dal raffinato calibro Omega 2202, un cronometro dotato di scappamento Co-Axial a tre livelli, come si può intuire dal nome.

L’orologio in questione sarà prodotto in edizione limitata di soli 1948 pezzi, abbinato ad un pregiato cinturino in pelle nera, chiuso da una fibbia anch’essa in acciaio lucido; il tutto sarà completato da uno speciale astuccio con sopra raffigurata una particolare presentazione dei Giochi olimpici 2012 di Londra.

La referenza di questo nuovo orologio è 522.23.39.20.02.001

Per altre informazioni, basta visitare il sito omegawatches.com

Omega Seamaster 1948 Co Axial “London 2012″ Limited Edition

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*