Oceanographic 4000: l’orologio subacqueo secondo Hublot

Presentato all’inizio del mese di giugno, il nuovo Oceanographic 4000 vuole essere la rappresentazione dell’orologio subacqueo secondo Hublot.

Questo nuovo segnatempo sarà lanciato ufficialmente come omaggio da casa Hublot nell’asta di beneficenza Only Watch 2011.

Il progetto Oceanographic 4000 è stato portato a termine dopo circa 2 anni di collaborazione della casa, con il Museo Oceanografico di Monaco, che ha permesso così il lancio di questo nuovo King Power di Hublot.

Hublot King Power Oceanographic 4000 riesce a sopportare la pressione, così come vuole rappresentare il nome, di 4.000 metri di profondità, rispettando le rigorose norme dell’alta orologeria svizzera NIHS.

Secondo quanto dichiarato da Hublot, l’orologio, con cassa “King Power” da 48 mm, è stato testato in maniera non ufficiale anche a 5.000 metri di profondità, risultando sempre resistente e perfettamente funzionante; questo è dovuto anche dal suo vetro, caratterizzato da uno spessore di 6,5 mm.

Questo nuovo orologio sarà prodotto in soli 500 esemplari, oltre a quello che sarà battuto all’asta per Only Watch 2011, che si differenzierà dagli esemplari comuni grazie alla finitura di cassa e alla lunetta in fibra di carbonio.

Per altre informazioni e per le caratteristiche tecniche, basta visitare il sito hublot.com

Hublot Oceanographic 4000

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*