O House: villa di lusso con garage per le Ferrari

O House

O House è una spettacolare opera architettonica nata dalla collaborazione tra gli architetti Philippe Stuebe e Eberhard Tröger.

Questa proprietà, sorge precisamente in una posizione alta della regione del Vierwaldstättersee, in Svizzera; il nome con il quale è stata battezzata la casa, deriva da un noto elemento distintivo del suo corpo stilistico.

Ciò che principalmente caratterizza questa abitazione, come si può intuire dal titolo dell’articolo, è il grande garage sotterraneo progettato per contenere la collezione di Ferrari del proprietario.

L’abitazione offre ampi spazi, inondati da una splendente luce naturale, proveniente dalle molte aperture a forma di “O” che permettono di far ammirare con una certa riservatezza l’universo circostante; dalle aperture è possibile anche affacciarsi sulla piscina interna e sul lago.

Per ciò che concerne gli arredamenti, la “O House” è caratterizzata da uno stile ispirato agli anni settanta, ma capace di confondersi incantevolmente con il design moderno delle architetture, formando così un mix originale e, in certi casi, coinvolgente.

Per altre informazioni su questa nuova unità immobiliare di alto pregio, basta visitare il sito contemporist.com

O House

O House

O House

O House

O House

O House

O House

O House

O House

O House

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*