JW Marriott Hotel Ankara: nuovo hotel di lusso in Turchia

La prestigiosa catena alberghiera Marrott Hotel International, da anni leader nel settore ricettivo di fascia alti in alcuni paesi del mondo, annuncia l’apertura di una nuovo complesso di lusso, il JW Marriott Hotel Ankara.

Si tratta di una nuova struttura che, fin dalla sua apertura, sarà pronta ad accogliere e soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca del comfort e del relax senza alcun compromesso.

Il nuovo hotel di lusso sarà gestito dalla Ozkar Insaat AS; all’interno della struttura si potrà godere della presenza di oltre 413 stanze, distribuite in una torre di ben 24 piani.

Il tutto è stato concepito in un taglio futuristico, con la presenza di sofisticati impianti multimediali e tecnologia all’avanguardia per ogni minimo comfort.

Il nuovo hotel sarà inaugurato il 1 agosto 2011, diventando da subito una delle strutture più lussuose della catena; la posizione strategica, situata nel centro commerciale ed operativo del paese, permetterà alla struttura di attirare anche l’attenzione degli uomini d’affari della zona, diventando probabilmente un punto d’incontro per i personaggi più facoltosi.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*