Ecco Paris Hilton in giro con una Lexus LFA

Paris Hilton, considerata come uno dei personaggi più discussi al mondo per la sua passione legata al lusso ed agli eccessi, è stata fotografata a bordo di una strana Lexus LFA.

La parola “strana” non è riferita all’auto in se per se, visto che vedere la bella Paris in giro con auto sportive e di lusso non è certo una novità; il fatto è che proprio qualche anno fa, in occasione del suo trentesimo compleanno, l’ex fidanzato Cy Waits gli aveva regalato un esemplare di Lexus LFA di colore giallo e, da allora, lei non è mai stata vista a bordo di quella vettura.

Per molti mesi, infatti, tutti i suoi ammiratori si sono chiesti se davvero la LFA gialla facesse parte del garage di Paris, fino a ieri, quando è stata fotografata a borda di una Lexus LFA di colore bianco.

Molti di loro, credono che Paris per attirare l’attenzione del suo ex compagno abbia fatto riverniciare l’auto per poi esibirla in pubblico, mentre altre fonti dicono che quell’auto è ancora in garage e questa sia solo un altro esemplare di colore diverso.

Fatto sta, che di questa auto nel mondo sono presenti solo 500 esemplari, ed è molto raro che una casa automobilistica possa vendere due auto in tiratura limitata allo stesso cliente.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*