CRN Dislopen: un concept yacht di nuova concezione

Dislopen: design performante derivante dalle navi open, unito al comfort e alla grande comodità dei yacht dislocanti; questo il significato del nome di questo nuovo concept yacht presentato dai cantieri navali CRN a Londra.

Si tratta da un’imbarcazione che punta a fissare nuovi standard nella nautica di lusso internazionale, offrendo prestazioni e comfort in una maniera a dir poco unica.

Il nuovo progetto Dislopen, come prima accennato, è stato presentato nella sala congressi dell’hotel di lusso Mandarin Hyde Park di Londra, dove gli architetti dello studio Zuccon International Project, da anni partner del Gruppo Ferretti, hanno svelato e mostrato al pubblico ogni minimo dettaglio su questa imbarcazione di lusso di nuova concezione.

L’imbarcazione sarà realizzata in tre versioni: quella da 46, quella da 52 e quella da 62 metri, tutte con motorizzazione ibrida e massimo comfort a bordo; la versione da 62 metri, come si può vedere nella foto, potrà godere della presenza di un eliporto per l’atterraggio di elicotteri anche di grandi dimensioni.

Ogni esemplare, a seconda della lunghezza, sarà dotato di 4 o 5 ponti, mentre tutte le versioni saranno dotate di 5 cabine VIP ed una suite armatoriale; ovviamente, cambieranno le dimensioni delle cabine a seconda della lunghezza dell’imbarcazione.

Ancora nessuna informazione riguardo la produzione dei nuovi modelli di Dislopen.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*