Consolle Atari 2600 in oro 24 carati

Come abbiamo già mostrato in altri articoli, ogni oggetto esistente al mondo può diventare un espressione di lusso più estremo, semplicemente personalizzando il tutto con metalli aurei e pietre preziose.

Stavolta, parliamo della celebre consolle Atari 2600, rivisitata con una personalizzazione che la fa diventare interamente in oro giallo 24 carati.

La prima consolle Atari modello 2600 è stata presentata nel lontano 1977, diventando un vero e proprio pioniere nel settore dei videogames; proprio per questo, il fondatore della società Nolan Bushnell ha pensato di creare ad oggi una versione esclusiva che potesse celebrare il successo della loro “creatura”.

La versione della consolle si presenta, come già citato, in oro 24 carati e con componentistiche (compreso joystick) nello stesso materiale.

Questa speciale consolle è stata creata in collaborazione con Urchin Associates, che l’ha resa parte del suo progetto “Gold Mine, All Mine“, che si occupa di rendere preziosi oggetti e gadget tecnologici.

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*