BMW X4

BMW X4

Una notizia di grande interesse arriva dalla casa automobilistica BMW, che proprio in questi giorni ha diffuso le prime ricostruzioni grafiche di quella che sarà la nuova BMW X4.

Questa nuova SUV di medie dimensioni è stata ufficializzata da BMW in seguito all’annuncio della Porsche Cajun, nata per attirare un’ampia fascia di mercato ed infastidire le attuali SUV in commercio di medie e piccole dimensioni.

Secondo quanto dichiarato da alcuni ingegneri BMW, la nuova X4 avrà uno styling facilmente distinguibile dalla X3 e dalla X1, così da poter suscitare un particolare interesse anche dagli amanti dell’innovatività e del design.

A quanto pare, il render appena presentato, anche se non ufficiale, presenta molte di quelle che saranno le caratteristiche di questa nuova opera automobilistica.

Per ora non sono state ancora rivelate informazioni sulla produzione e sul lancio della nuova BMW X4, che si crede sia prossimo, ovvero prima del periodo natalizio; vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

BMW X4

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*