Baglietto Artline: uno yacht da 18,5 milioni di euro

Baglietto Artline è un’imponente imbarcazione di lusso attualmente situata in Spagna, la cui costruzione risale al 2009, oltre ai vari aggiornamenti tenuti negli anni che gli garantiscono ancora oggi un look a dir poco innovativo.

Il design esterno è caratterizzato da una linea moderna, molto innovativa per quanto riguarda le soluzioni tecniche; le vistose scelte cromatiche mettono in evidenza la sua anima sportiva, data anche dalle sue forme affusolate.

Per ciò che concerne gli interni, ci si trova davanti a scelte stilistiche di gran classe, dove i 43 metri di lunghezza assicurano ambienti ampi e comfort di ogni genere, così da assicurare dei veri e propri soggiorni di lusso in alto mare senza compromessi, anche ai più esigenti.

La motorizzazione, composta dall’accoppiata di due potenti propulsori Caterpillar, permette al Baglietto Artline, nonostante le dimensioni, di poter andare ad una velocità di crociera di 16 nodi, raggiungendo una velocità massima di 17 nodi.

Attualmente in cerca di un nuovo compratore, Lo yacht di lusso in questione è in vendita al prezzo stratosferico di 18,5 milioni di dollari.

Per altre informazioni basta visitare il sito jameslist.com

Yacht Baglietto Artline

Yacht Baglietto Artline

Yacht Baglietto Artline

Yacht Baglietto Artline

Yacht Baglietto Artline

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*