Arriva la BMW M2 Coupè

Secondo quanto rivelato da Friedrich Nitschke, nuovo capo della divisione Motorsport della casa automobilistica BMW, questa nuova automobile ad alte prestazioni scenderà in campo per sfidare l’attuale Porsche Cayman S e Audi TT RS.

A quanto pare, infatti, sui piani di attacco di BMW, ci sarebbe anche il progetto di una nuova M3 più affilata ed una nuova auto esotica pronta a sfidare addirittura la Lamborghini Aventador; quest’ultima, però, è ancora in fase di accettazione.

La nuova BMW M2 Coupè, di cui non è stato ancora rivelato ufficialmente il lancio e l’anno di produzione, sarà realizzata su base BMW Serie 1 ma, per quanto riguarda la carrozzeria, sarà caratterizzata da un design fortemente riconoscibile e molto elaborato, con forme a dir poco innovative, al di fuori di tutti gli schemi della casa automobilistica monacense.

Oltre al lancio dei primi render da BMW, diffusi da Auto Express, non ci sono ancora informazioni dettagliate su quest’opera automobilistica; non ci resta che aspettare nuove conferme sulla produzione.

BMW M2

– 0 visite

Tags: ,

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*