Vertu Signature Precious

Signature Precious è il nome dell’ultimo nato della famiglia Vertu; una creazione tecnologica capace di attirare i più esigenti di lusso ed esclusività.

Vertu Signature Precious è realizzato a mano da Joanne Cameron, come testimonia anche la vistosa firma presente nel vano batteria, ed è caratterizzato da materiali di grande preziosità, come oro e platino. La tastiera, inoltre, è interamente in zaffiro ed i tasti che la compongono si muovono su cuscinetti con all’interno 4,75 carati di rubini; anche lo slot della sim card può essere in oro o in platino a seconda delle scelte del cliente.

Ovviamente la particolarità di questo cellulare di lusso non si ferma ai materiali, considerando le esclusive funzionalità offerte dal sistema operativo, creato anch’esso su misura. Grazie alla funzione “Concierge”, per esempio, si potranno prenotare alberghi, ristoranti, musei ed altre attrazioni turistiche in maniera rapida e comoda, con pochissimi click.

Per informazioni riguardo al prezzo e alle caratteristiche del Vertu Signature Precious, basta visitare il sito ufficiale vertu.com

Vertu Signature Precious

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*