Louis Vuitton: Ailleurs per l’estate 2011

Una nuova linea di accessori ed abbigliamento dal gusto esotico; è così che Louis Vuitton ha presentato la nuova Capsule Collection Ailleurs per l’estate 2011.

Ciò che caratterizza questa nuova collezione, che comprende borse, scarpe, accessori ed alcuni capi d’abbigliamento, sono 3 vivaci stampe che riproducono tre differenti luoghi esotici, capaci di trasmettere a pieno le calorose atmosfere della bella stagione.

Ciò che viene considerato come il must-have della collezione, sono le 3 borse da shopping in tela, dal gusto vivace e caratterizzate dall’applicazione di circa 30 pigmenti diversi di colore sul canvas, riprendendo un look perfettamente adeguato al periodo.

Tra le immagini nell’articolo si può ammirare la “Promenade” (in alto) ispirata al panorama della Riviera e alle lunghe passeggiate sotto al sole bollente, la “Escale” (foto in basso) che cattura e trasmette il raffinato fascino della sabbia bianca e del mare e infine la “Aventure” (ultima foto in basso), molto più elegante, ispirata al verde delle foreste tropicali; ogni versione è disponibile in diverse grandezze.

Per altre informazioni basta visitare il sito louisvuitton.com

Louis Vuitton Estate 2011

Louis Vuitton Estate 2011

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*